Sfoglia il catalogo Cucine & Living

Un modello estremamente poliedrico.

Anche se viene inserito tra le cucine classiche, è difficile circoscrivere Beverly a un unico stile. La sua versatilità lo rende un modello estremamente poliedrico, che si sposa perfettamente con ogni look

Proprio per questo, Beverly si riassume nella formula “tra design e memoria” e viene proposto tre stili: Modern, International e Classic.

 

Colori naturali e armoniosi al servizio di uno stile intramontabile

Colori e finiture

Partiamo dalla palette di colori che Stosa ha scelto per questo modello: un mix di colori neutri, ma dalla forte personalità, capaci di esaltarsi a vicenda quando accostati. Inoltre, questi colori ispirati alla natura si sposano perfettamente con la finitura in frassino laccato pensata per Beverly. Del resto, non è un mistero che i colori dalle connotazioni naturali creino un effetto armonioso e portino serenità nelle nostre case.

Come per tutti i modelli Stosa, è possibile scegliere tra una miriade di colorazioni e finiture da abbinare alla palette proposta.

 

Modern: Linee semplici e contrasto cromatico sono elementi tipicamente contemporanei

Modern

Uno stile ispirato alla contemporaneità, che racchiude un elemento chiave dello stile moderno: la contrapposizione di elementi contrastanti. In questo caso, il contrasto è dato dall’accostamento creativo di linee essenziali e dettagli pregiati. 

Inoltre, le cucine Beverly in stile Modern tendono ad abbinare le tonalità della palette più distanti tra loro. In particolare, troviamo basi chiare in Frassino Savana o Bianco insieme a colonne scure in Frassino Lava. Anche qui, l’intento è quello di creare un contrasto per dare dinamicità alla composizione e renderla più contemporanea.

Un altro elemento dello stile Modern è l’assenza di elementi opzionali come le maniglie delle ante. Queste sono invece sostituite da gole scavate, oppure semplificate al massimo.

 

International: Una sintesi di elementi classici e moderni dalla personalità decisa

International

 

È lo stile che rappresenta al meglio la fusione tra classico e moderno. Se le colonne chiare con anta a telaio e le finiture decorate ci ricordano lo stile classico, le basi lisce in Frassino malachite hanno un sapore decisamente moderno.

Inoltre, la composizione ad angolo con penisola e la predominanza del colore verde infondono a questo stile una forte personalità.

 

Classic: Uno stile bilanciato tra accoglienza ed eleganza

Classic

È la versione più classica in cui possiamo trovare Beverly. Classic predilige soluzioni a tinta unita o abbinamenti di colori più vicini tra loro, come Crema, Bianco e Savana. Gli accostamenti tra tonalità opposte sono rari e funzionali ad esempio a separare la cucina dal living, oppure a sottolineare la simmetria della composizione. Armonia e funzionalità sono dunque le parole chiave.

Lo stile Classic è inoltre impreziosito da dettagli pregiati, come terminali decorati e maniglie cromate. Tutti gli elementi delle cucine Beverly Classic suscitano sensazioni calde e familiari, che ricordano la tradizione. Allo stesso tempo, le esigenze contemporanee trovano ampio spazio, grazie ad un design raffinato e funzionale.

 

Esplora tutte le configurazioni di Beverly oppure lasciati ispirare da altri modelli nel nostro Stosa Store di Pomezia!

Informazioni e preventivi

Scopri lo Stosa Store Pomezia

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte