Cucine Classiche Pomezia

Lo stile classico in cucina è da Stosa proposto in chiave contemporanea e inedita, per integrarsi appieno nei contesti abitativi di oggi.
Il legno con le sue venature, l'anta con telaio perimetrale sono alcuni degli elementi mutuati dalla tradizione ma riletti secondo le ultime tendenze d'arredo. Ti aspettiamo nello Store di Pomezia per farti toccare con mano tutto il pregio delle cucine classiche Stosa!

Quale colore scegliere per una cucina classica

A caratterizzare l'estetica delle cucine classiche Stosa, oltre ai materiali e alle finiture di pregio è anche il colore, che ne specifica lo stile tipico della tradizione, in molti casi declinato in un'ottica più moderna.

I vari modelli del brand sono proposti nei colori chiari della natura, con effetto decapato, o con le venature del legno lasciate volutamente visibili. In alcune cucine colori ed effetti sottolineano un mood particolare: in Newport il Frassino decapè liscio richiama lo stile scandinavo; In York l'alternanza di bianco e nero e il rovere accostato al metallo soddisfano chi ama lo stile industrial; blu, oro, bronzo e argento fanno della cucina Dolcevita il simbolo dell'eleganza classica. 

Le atmosfere familiari d'altri tempi sono ben espresse dal calore del legno, protagonista nelle cucine classiche Stosa: dal rovere al frassino l'azienda sceglie per i suoi clienti le migliori essenze.

E se volete regalare un tocco di luce all'ambiente optate per il bianco e le tonalità più chiare, sempre eleganti.

Lo stile classico in cucina secondo Stosa

Stosa, con la sua gamma di cucine classiche, si rivolge a un pubblico eterogeneo, fatto di chi ama la tradizione e di chi ne vuole reinterpretare l'anima in chiave moderna. Ecco gli elementi che l'azienda propone nei suoi modelli:

  • finiture e materiali pregiati, tonalità calde per ambienti accoglienti, dall'atmosfera familiare ed elegante, ma provvista di tutti i comfort;
  • qualità Made in Italy che contraddistingue da sempre tutti i prodotti del brand, che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore cucine;
  • soluzioni innovative per garantire l'ottimizzazione degli spazi, come Evolution System e Look System; 
  • modularità e personalizzazione: ogni modello di cucina classica Stosa può essere liberamente composto in base alle proprie esigenze, scegliendone anche colori e finiture;
  • versatilità: le cucine Stosa soddisfano chi ama il gusto classico, contemporaneo, country chic, industrial e si rivolgono a un pubblico esigente e cosmopolita.

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte