Art-Sveva

Colori chiari e soluzioni funzionali contemporanee per la cucina Sveva, che appartiene alla linea Art.

Atmosfere della tradizione in chiave contemporanea

Si dice che chi porta il nome di Sveva abbia un animo nobile e un portamento aristocratico, ma allo stesso tempo modi semplici e accattivanti. E non potrebbe esserci descrizione più azzeccata per questa cucina classica appartenente alla linea Art di Stosa: conquista al primo sguardo, per poi confermare le sue tante virtù.

Le caratteristiche del programma Art

Art è la nuova linea di arredamento per cucina e living firmata Stosa, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, un elevato grado di funzionalità e un design che soddisfa anche i più esigenti. La cucina classica Sveva è il risultato di un’armoniosa fusione fra stile tradizionale e gusto moderno, ma allo stesso tempo richiama la bellezza della natura grazie alla sapiente scelta di materiali e finiture. Qualunque sia la composizione scelta, il risultato è sempre un’atmosfera calda e accogliente, che trasmette un senso di sicurezza e favorisce la convivialità.

Armonici contrasti in cucina

Una delle peculiarità della cucina Sveva è l’anta a telaio con rivestimento in Arkocell Arcadia o Bianco Plank, che può anche essere abbinata all’anta liscia del modello moderno Kaya. Non mancano i moduli con ante in vetro, tipiche della tradizione, rese più accattivanti dalla moderna colorazione Antracite che risalta sugli elementi chiari. Perché la chiave del successo di Sveva è proprio il contrasto di forme, colori, materie prime. Si aggiunge una notevole capacità contenitiva, coincidente anche con le isole attrezzate in ogni loro parte (fianchi compresi) e con le colonne che formano vere e propri armadiature.

Colori e finiture

Sistemi di apertura

Gola scavata
Gola scavata
Maniglia
Maniglia
Matrix
Matrix

Sfoglia il catalogo

Informazioni e preventivi

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte