Inside Design di Stosa

Bellezza e funzionalità.

Scindere l’estetica dal design e funzionalità

La cucina è certamente l’ambiente della casa più vissuto. È l’ambiente in cui si prepara da mangiare, si trascorre più tempo, si svolgono diverse attività, si ricevono gli ospiti. Ed è per questa ragione che nel progettarla non possiamo scindere l’estetica dal design e funzionalità anche degli spazi interni della tua cucina: cassetti, cassettoni, cesti, che offrono praticità e organizzazione alla tua dispensa e non solo.

Infatti, è necessario sfruttare al massimo ogni spazio a disposizione, facendo in modo che la tua cucina sia piacevole fuori, ma bella e agevole anche dentro. Con linee chiare, nitide che miscelano perfettamente un arredo funzionale e affascinante. Le cucine Stosa coniugano qualità ed estetica in una miscela sapientemente riuscita, e rispondono, con i loro sistemi componibili e completamente mixabili, a qualsiasi tipo di esigenza in termini di resa finale.

La varietà di soluzioni Stosa permette di ottenere, così, un prodotto unico, personalizzato ed esteticamente bello. Con finiture interne di cassetti, cestoni e colonne coordinate cromaticamente tra di loro per un effetto “Total look”.

Cassetti e cestoni di Stosa Cucine

Belli, pratici e risolutivi per lo stivaggio sono i cassetti attrezzati e i cestoni dei modelli Stosa, progettati per sostenere carichi importanti.

Stosa permette di personalizzare gli interni con diversi abbinamenti cromatici, da combinare. Sono disponibili infatti 7 finiture per le cover magnetiche, che creano effetti e contrasti di colore particolarmente eleganti e in linea con le nuove tendenze.

Oltre al colore, è possibile anche modulare e personalizzare gli spazi interni dei cassetti in base alle proprie esigenze, per garantire ordine, capienza e praticità.

Colonne estraibili e basi ad angolo

E per avere sempre a portata di mano il necessario, sfruttando al meglio tutto lo spazio disponibile, Stosa ha progettato una serie di colonne estraibili: posizionate accanto alla zona operativa, e composte da diversi moduli che ottimizzano lo spazio a disposizione, le colonne estraibili sono la soluzione più efficiente per avere con sé tutto il necessario: teglie, spezie, condimenti, canovacci.

Le colonne estraibili disponibili sono da 15-30 cm fino a 45-60 cm, con sponde in vetro o in filo metallo e i fondi dei cestelli in nobilitato effetto pelle nei colori Stone e Titanio. Tutti gli interni della cucina sono un connubio di ricerca e tecnologia, e pertanto si caratterizzano per la grande stabilità, silenziosità e il comfort del movimento.

Un’altra soluzione salvaspazio, molto utilizzata in quanto pratica e funzionale, sono le basi. Anche in questo caso, Stosa offre una serie di proposte efficaci, con meccanismi girevoli, per offrire praticità e sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Abbiamo, perciò, basi ad angolo con cesti girevoli e/o estraibili, di diverse finiture, colori e dimensioni. Grazie ad essi, ogni cosa è accessibile e riposta ordinatamente.

In conclusione

Sono tanti i prodotti e le combinazioni possibili di materiali, colori e finiture. E tantissime le soluzioni per te, per contenere la tua dispensa, tenere ordine tra i tuoi utensili, rispondere alle tue esigenze.

Per scoprire tutte le novità e soluzioni per la tua cucina, quindi, non ti resta che venire a trovarci nel nostro Stosa Store Pomezia: uno staff di arredatori ti verrà incontro per migliorare i gesti della tua vita quotidiana, ottimizzando al meglio il tuo spazio.

Perché la bellezza e la qualità della tua cucina fuori, dipende dalla bellezza e funzionalità della tua cucina dentro: inside design.

Informazioni e preventivi

Scopri lo Stosa Store Pomezia

Sfoglia il catalogo Stosa Cucine&Living e lasciati ispirare dalle nostre proposte